REGISTRATION :
( Registrazione )
GM può essere utilizzato gratuitamente.
La versione non registrata è comunque una versione limitata e mostra un marchio piccolo quando avviate un gioco.
Per sbloccare le caratteristiche avanzate, rimuovere il marchio e sostenere ulteriormente lo sviluppo del software ,
siete invitati a registrare la vostra copia di
GM.
GM aggiungerà le seguenti caratteristiche :
- Nessun marchio di GM visibile durante l' avvio del gioco.
- Nessun ricordo del registro nel creatore
( No reminder of registration in the maker ).
- Due collezioni supplementari di azioni.
- La possibilità di estendere il creatore del gioco usando DLLs.
- Un sistema della particella per generare i fireworks, le fiamme, pioggia ed altri effetti.
- La possibilità per fare i giochi multiplayer che possono essere giocati su una rete ( on line ) .
- Funzioni per generare e modificare le risorse ( sprites, Backgrounds, ecc... ) mentre il gioco sta funzionando.
- Un certo numero di funzioni di disegno avanzate.
- Una collezione di funzioni per generare ed usare le strutture di dati.
- Funzioni per la pianificazione di movimento.
La tassa di registrazione per
GM , nel momento in cui scrivo ( 2005 ) è di soli 15 Euro ( $ 18 ) .
Ci sono diversi modi per registrare la vostra copia del programma.
Il modo più facile è quello di utilizzare la carta di credito o un cliente ( account ) di PayPal.
Potete trasferire alternativamente i soldi all' account della banca, tramite
money order, o direttamente in contanti.
Vi consiglio di inviare prima una email a
[email protected]
, forse è possibile pagare anche tramite vaglia postale o inviando direttamente i soldi in una busta .
Per registrare la vostra copia di
GM ( o per ulteriori informazioni ) utilizza il sito Web
http://www.gamemaker.nl/registration.html
oppure tramite la registrtazione nel menu di aiuto.
Una volta fatta la registrazione , vi sarà inviata un ' email con il nome , la chiave e le informazioni su come inserirla nel programma.
Per inserire la chiave, selezionate Registration dal
HELP menu .
Nella parte inferiore del form , premi il tasto
ENTER KEY , inserisci il nome , la chiave e premi
OK .
Se non avete fatto degli errori , avrete registrato il programma.