REGISTRATION :


( Registrazione )


GM può essere utilizzato gratuitamente.
La versione non registrata è comunque una versione limitata e mostra un marchio piccolo quando avviate un gioco.
Per sbloccare le caratteristiche avanzate, rimuovere il marchio e sostenere ulteriormente lo sviluppo del software , siete invitati a registrare la vostra copia di GM.

GM aggiungerà le seguenti caratteristiche :
  1. Nessun marchio di GM visibile durante l' avvio del gioco.
  2. Nessun ricordo del registro nel creatore
    ( No reminder of registration in the maker ).
  3. Due collezioni supplementari di azioni.
  4. La possibilità di estendere il creatore del gioco usando DLLs.
  5. Un sistema della particella per generare i fireworks, le fiamme, pioggia ed altri effetti.
  6. La possibilità per fare i giochi multiplayer che possono essere giocati su una rete ( on line ) .
  7. Funzioni per generare e modificare le risorse ( sprites, Backgrounds, ecc... ) mentre il gioco sta funzionando.
  8. Un certo numero di funzioni di disegno avanzate.
  9. Una collezione di funzioni per generare ed usare le strutture di dati.
  10. Funzioni per la pianificazione di movimento.







La tassa di registrazione per GM , nel momento in cui scrivo ( 2005 ) è di soli 15 Euro ( $ 18 ) .
Ci sono diversi modi per registrare la vostra copia del programma.
Il modo più facile è quello di utilizzare la carta di credito o un cliente ( account ) di PayPal.
Potete trasferire alternativamente i soldi all' account della banca, tramite money order, o direttamente in contanti.
Vi consiglio di inviare prima una email a [email protected] , forse è possibile pagare anche tramite vaglia postale o inviando direttamente i soldi in una busta .

Per registrare la vostra copia di GM ( o per ulteriori informazioni ) utilizza il sito Web http://www.gamemaker.nl/registration.html oppure tramite la registrtazione nel menu di aiuto.

Una volta fatta la registrazione , vi sarà inviata un ' email con il nome , la chiave e le informazioni su come inserirla nel programma.

Per inserire la chiave, selezionate Registration dal HELP menu .

Nella parte inferiore del form , premi il tasto ENTER KEY , inserisci il nome , la chiave e premi OK .

Se non avete fatto degli errori , avrete registrato il programma.



PAGES and MANUALS
PAGINE e MANUALI




AFFILIATI :