LE MANS 24 HOURS



Le Mans è sicuramente un bel gioco di corse automobilistiche non arcade, con tre diverse difficoltà : debuttante, intermedio ed esperto.
Numerose le piste (10 circuiti) e le auto (circa 42) si dividono in 3 categorie di vetture: LMGTP, LMP, LMGT, man mano sbloccabili vincendo le gare.

Graficamente stupendo, gareggerete con numerose vetture visibili nel percorso, il tempo puo variare da giorno a notte e meteorologicamente.

I replay sono veramente belli, ma alcune dimenticanze sono riscontrabili nei Box dove c'è la mancanza dei meccanici.
Bella l'introduzione del gioco fatta di filmati reali mixati con parte dello stesso gioco, con la presenza di alcune ragazze in costume 😘.

Il sonoro è su buoni livelli avendo a disposizione 2 generi musicali selezionabili : rock e leggera;
Discreto il rombo dei motori, udibile anche il cambio della marcia, l' esultanza del pubblico negli spalti è accompagnato dagli strombazzi di trombe .
Un gioco divertente e soddisfacente, nelle opzioni potete selezionare la lingua italiana, la durata della gara, il meteo, il tipo di marce ( AUTO-MANUALE ), il tipo di gomme, l'inclinazione dello spoiler ( selezionandolo alto avrete più tenuta di strada ma una minore velocità nei rettilinei ), ed altro.

A disposizione c'è la gara rapida, il campionato, multigiocatore, la gara contro il tempo e la gara di le Mans: da 10minuti; 30min; 60min; 6 ore; 24ore.

Prodotto dalla INFOGRAMES E MELBOURN HOUSE.
Avrei preferito una più alta difficoltà nel battere gli aversari in alcune gare, anche se cio è ottenibile selezionando un'auto meno potente, comunque anche la longevità è buona.













immagini indicative



PAGES and MANUALS
PAGINE e MANUALI




AFFILIATI :