HIDDEN & DANGEROUS







Gioco strategico di guerra nel quale dovrete comandare una squadra di 4 soldati in ben 23 missioni.
Non certo un capolavoro ,con vari difetti grafici e sonori e con una difficolta nell'apprenderne i numerosi comandi, riesce pero a garantire un discreto divertimento.

Sceglietevi la missione principalee dopo aver guardato l'introduzione con PLAY INTRO, andate su OK, , potete sceglervi gli uomini e le armi oppure optate per l'auto setap,guardate il brifing per sapere cosa fare , scegliete le armi per quella missione e cliccate su OK.

Commandi joypad :



tasto = uomo avanti;

tasto = uomo indietro;

tasto = movimento a destra;

tasto = movimento verso sinistra.


Con lo Stick si sposta la mira , con la Croce si hanno 3 diverse visuali del soldato premendo sinista o destra e 3 diverse posizioni del soldato premendo alto o basso .

Con il tasto si spara, il tasto viene utilizzato in combinazione con altri :

+ = aprire le porte e per raccogliere le armi dagli zainetti dei soldati caduti;
+ = salto;
+ = menu armi;
+ Croce-sinistra o destra = cambia uomo;
+ Croce-basso = obbiettivo della missione corrente.
+ Croce-alto = comandi vocali :
  1. A = non sparare.
  2. B = stop uomini.
  3. X = seguitemi e proteggetemi.
  4. Y = commanda agli uomini di dirigersi in avanti .
  5. START = richiamo...bo!


Per poter zoommare con il fucile ed il binocolo, bisogna utilizzarli in prima persona e poi premere+STICK in avanti o indietro, per dirigere la visuale a destra o a sinistra , si utlizza lo stick ,maper farlo piu velocemente deve essere premuto anche .

Per poter far correre i soldati premere + START,verra visualizzata sulla destra l'icona corsa , in questo modo il soldato in ginocchio o a terra fara una capriola a destra o a sinistra se si preme o . Per ricaricre l'arma + .



START



Resume = continua partita; Objectives = obiettivo della missione corrente; restart = ricomincia da capo la missione; Quit = esci dal gioco; MAP = la mappa della misine corrente.

Mappa : muovere la freccia con lo stick in un cerchio in alto,
tener premuto e muovere lo stick.
  1. : cerchio = ritorna alla partita,
  2. : cerchio = ruotare la mappa,
  3. : cerchio = zoommare,
  4. : cerchio = muovere la mappa,
  5. e 5° : cerchio = visualizzare piani inferiori.


Clicca sul soldato e clicca su 10 diversi ordini :

1° : muovi il soldato cliccando sul punto di destinzione nella mappa;
2° : guardia;
3° : segui e copri un'atro soldato;
4° : stop;
5° : utilizza mezzo di locomozione;
6°, 8°, 10° : posizione soldato;
7° : inventario armi;
9° : spara.

Opzioni :


Draw aim = linea del mirino;
Invert axis = inverti commandi joypad;
jump on = vibrazione.

Bazzoka puntare con il tasto e sparare con

Esplosivo a tempo piazzarlo e lasciarlo sul posto premendo 2 volte

Granata premere fino alla distanza desiderata e lasciare i tasto per lanciarla.











SOLUZIONE


OP.IRON SWARM

1° Missione : AMBER ARROW = Eliminti i tedschi portarvi al camion

Muovete il vostro uomo verso il ponte , sparando alla guardia ne uscira 1 o 2 dalla casa, uccisa questa ce ne un'altra nel ponte.
Attraversate il ponte, ma attenzione c'è una guardia alla sinistra fra i cespugli ed un'altra fra le rocce di fronte, puo capitarne un'altra vicino alla 2 : casa.
Uccise tutte le guardie portate gli uomini vicino al furgone, fine.

2° Missione : HEART OF BELL = distruggere le cisterne, liberare il prigioniero, ritornarei nel tunnel.

Andate avanti con cecchino, salite la scaletta e portatelo a destra ,sparate alla sentinella sulla torretta, andate vicino al camion e mirate all'altra sentinella nella torretta vicina al palazzo.
Ci sono alcune guardie fra le cisterne , meglio usare un soldato con il mitra,posizionate le carica fra le 1 : tre cisterne e le ultime tre.
Con il cecchino eliminate l'altra sentinella della terza torretta , attenti puo esseci una guardia sopra al palazzo, c'e ne poi una vicino all'entrata .
Ora entrando , alla vostra destra ,in alto,c'è una guardia , mirantela poizionandovi fra un vagone e l'altro.
Salite , eliminate quella nella stanza ed avvicinatevi al prigioniero, non vi resta che ritornare al punto di partenza, portandovi poi verso la fine del tunnel. fine

3° Missione : WHIRLWIND = Distruggere cisterna e alimentatore recintato, ritornare al punto di partenza.

Muovetevi verso destra in direzione della stazione,sparate alle guardie compresa quella all'interno della stazione ma attenzione a non uccidere il civile, piu avanti c'è una guardia sulla torretta e una a terra ,eliminatele e piazzate l'esplosivo vicino al recintato e dell'altro nella cisterna, ritornate ora al punto di partenza.

4° Missione : PHOENIX FELL = Fate esplodere i vagoni gialli e eliminate tutte le guardie.

Con il cecchino dirigetevi alla base della montagna di sinistra e puntate zummando verso la montagna di destra, eliminate la guardia ,avanzate un po ed eliminate la 2: guardia , salite la montagna di sinistra ed eliminate la guardia in cima.
Dirigetevi in mezzo alle montagne e zoommate verso basso,dopo un po dovrebbe comparire una sentinella.
Dirigetevi nella montagna di destra ,portandovi strisciando ad una visuale migliore degli edifici, zummando eliminate le numerose guardie.
Portate il cecchino costeggiando la sinistradelle montagne, salite la montagna vicina alle rotaie ed eliminate la guardia che controlla l'ultio vagone del treno,facendo attenzione alle mitragliatrici.
Scendete eliminate la guardia che arriva l'altra nel ponte e una sotto il ponte,posizionate le cariche, oppure usate il bazzooka o le granate per distruggere i 3 vagoni gialli.
Eliminatel ultime guardie: una nella montagna di destra,un nella strada,una o piu fra gli edifici.FINE






OP.SILVER GATE

1° Missione : BROKEN KNIFE = Portare gli uomini nel punto vicino all'aquedotto.

Accovacciate gli uomini per non esporli ai tedeschi, guardate la mappa per farvi un'idea del percorso da compiere.
Se riuscite con il cecchino a tenere la destra della mappa arrivando a nord nella stradine riuscirete zummando verso l'ultima bracca ad eliminare le tre guardie.
Fate lo stesso con l'altro soldato .
Da questo punto portatevi a sud verso quella baracca con la sbarra nella strada, da distante eliminate le guardie .
Due soldati possono costeggiare la sinistra della mappa (nelle strade ci sono sempre guardie ) portandovi nella baracca liberata prima dalle guardie, da li portarvi al punto di arrivo è facile. Fine

2° Missione: INTO THE DARKNESS = scappare con la barca.

Muovete un soldato alla volta : avanti e a destra verso il giardino,da qui attraversate la strada ,andate verso gli abiti appesi , prendetene uno e cambiatevi da civile . Passando nella stradina interna svoltate a destra e poi a sinistra camminando verso la guardia nel ponte ( se sparerete scattera l'allarme ) munitevi di coltello solo ad un passo da essa ed eliminatela.
Costeggiate la destra del ponte, andando avanti eliminate nello stesso modo le 2 guardie vicine alla barca e mettete a terra all'interno della barca il soldato . Non vi resta che portare gli altri 3 uomini ,travestiti da civili, nella barca in posizione distesa a terra , impartitegli l'ordine di non sparare,fate entrare un'uomo nella cabina di guida , accendete il motore e dirigetevi all'argo.I tedeschi vi spareranno ma dovreste riuscire a terminare il gioco.FINE

3° Missione: TREE AT THE END OF THE GARDEN = Distruggere la diga e portarvi nel punto stabilito.

Dirigetevi a destra con la barca , scendete e portate gli uomini un po verso il ponte, 3 uomini metteteli a terra con le armi puntate indietro verso la barca ( sbucheranno dei soldati ). Con il cecchino invece eliminate i soldati nel ponte, dove poi vi dirigerete.Da qui tenendo in ginocchio dirigetevi verso il carroarmato, fate arrivare in gionocchio gli altri soldati , metteteli a terra mirando verso la fine del ponte . Un soldato dovra entrare nel carroarmato per manovrare il cannone ( attenzione a non fare entrare il soldato nel posto di guida ), a questo punto dei tedeschi saliranno nel ponte, li eliminerete con gli altri vostri soldati.Sparate con il carroarmato nella direzione della cisterna d'acqua ( ci sono 2 guardie ), sparate 2 colpi nella diga aprendola. C'è una guardia sotto il ponte ,un'altra alla destra verso il punto di arrivo.FINE

4° Missione: GRAVE ON THE MOUNTAIN= Portare i soldati al punto di arrivo.

Sparate alla guardia vicina al ponticello, portate il cecchino la e mirate a destra fra gli alberi, eliminate la guardia.Attraversate il ponte e costeggiate la destra, nelle trincee vi sono molte guardie , eliminatele ed entrateci . Dalle trincee riuscirete meglio ad eliminare i tedeschi e dirigervi verso il secondo buncher il quale è costegiato da guardie . Una volta eliminate fate uscire dalla trincea il soldato con un salto ( con lo sguardo verso il basso ), arrivate nel punto prestabilito . Fate percorrere la stessa starda dagli ltri uomini.FINE

5° Missione: LAST COURTESY = Eliminate i tedeschi e partire con l'aereo.

Posizionate due soldati muniti di mitragliatore all'entrata della stalla puntando uno difronte e l'altro verso il punto d'arrivo dell'aereoplano sparate subito alla motocicletta facendola esplodere . Quando gli altri 2 uomini posizionati dietro la stalla vicino alla rete, spareranno, prendetene il controllo di uno per sparare meglio, una volta eliminati i tedeschi ritornate in posesso di uno degli altri 2 soldati ed eliminate tutti i tedeschi in lontananza. Arrivato l'aereo saliteci ( L+A), l'aereo decollera , i tedeschi vi spareranno ma potete sparare anche voi dalla torretta.FINE








OP.FIEND'CALL

1° Missione: FIRE PORTAL = Liberare i prigionieri e fate esplodere l'archivio.



Attraversate il giardino eliminate la guardia sul balcone, eliminate le guardie esterne ed interne dell'edificio , la guardia nell'auto , scendete con la scala a chiocciola nelle prigioni , ci sono 2 guardie le quali hanno le chiavi per aprire le cell.

Risalite la scala fino alla fine , aprite la porta , nel corridoio c'e una guardia, dietro di essa c'è una porta segreta .

Aperta la porta troverete 2-3 guardie ,eliminate potrete piazzare + esplosivi nell'archivio, uscite e piazzate altro esplosivo nelle 2 stanze vicine.

Dopo l'esplosione , portate fuori i prigionieri fino al furgone .FINE



2° Missione: TRAP KEY = Fate arrendere Steiner dopo aver eliminato le guardie.

Andate con il cecchino sulla collina, da li eliminate le 2 guardie nella terrazza con il faro e quella che passa nel giardino, poi una alla destra della casa oltre la recinzione.Prendete un soldato armato di mitra ,salite nella terrazza , prendete la chiave della porta dal sacco del tedesco ed entrate, eliminate le guardia ma no Stainer, passate nella stanza aperta, poi avvicinatevi al corridoio delle scale e sprate , anche alla guardia al piano terra .Entrando nella stanza vicina a Steiner troverete un'altra guardia, cosi anche in quella successiva dietro la porta.Passate nel corridoio ed eliminate la guardia della stanza a destra, uscite e mettetevi a terra . Con il cecchino eliminate le 2 guardie esterne dietro la casa, armatelo di mitra e con il soldato armato di mitragliatore piazzatelo a terra in sieme al 1° soldato nel corridoi puntando le armi verso le 2 porte non ancora aperte. Con l'ultimo soldato andate nel corridoio del 1° piano, quando questo aprira la porta per il piccolo corridoio , usciranno 3-4 tedeschi dalle stanze, sparategli , i vostri uomini ben piazzati vi aiuteranno.

Con un soldato portatevi al piano terra eliminat le ultime 3-4 guardie e riportate tutti vicino a Steiner:FINE.



3° Missione: VIPER'S NEST = Fare esplodere il deposito di esplosivo e portarvi nel punto d'arrivo.

Eliminate quel pirlone di Steiner che fa scattarel'allarme ,passate nell'altra stanza e portategli uomini sotto la colonna. Sparando esplodera il deposito ,portatevi verso destra , e poi dietro i vagoni, sparando ai soldati ,dirigetevi alla fine del tunnel . FINE.



4° Missione: ESCAPE FROM HELL = Portarvi nel punto d'arrivo.

Con il cecchino eliminate la 1: guardia vicina alla baracca e quella della torre , arrivando vicini alla baracca , mirate dietro verso la 2: torre, percorrete la stradina dietro la baracca fino a poter eliminare la guardia della 3: torre.Vicina alla baracca c'e un cancello, apritelo, dalla destra del secondo cancello dovreste riuscira a mirare la 4: torre, aprite il cancello e muniti di mitra sparate alla guardia che si avvicina da sinistra, girate a destra e subito a sinistra , eliminate la guardia della 5: torre ,piazzatevi vicino ,mirando verso la strada percorsa. Con un'altro soldato dirigetevi a destra della 1: baracca verso la 2: torre,ci sono 2 guardie in 2 torri, eliminate portate il soldato dal 1: soldato. Portateci anche gli altri 2 soldati e fategli mirare verso la strada percorsa. Un tedesco è piazzato nella strad grande, eliminato portatevi con un soldato verso il blindato, attenzione ci sono delle guardie, scattera l'allarme e usciranno delle guardie dale baracche che saranno eliminati dai soldati piazzati ( sotto la 5: torre ). Una volta aperti i cancelli e presi i Bazzoka li vicino, salite nel blindato e dirigetevi verso il ponte, eliminate il carroarmato e l'ultima guardia e attravesate il ponte. FINE



5° Missione: CLOSE FIRE=Portarvi all'arrivo.

Nascondetevi dietro la collina , e sparate con il bazzooka al carroarmato che vi inseguiva, proseguite con il blindato e sparate ai soldati, portatevi nella sponda del fiume ,senza farvi vedere dal carroarmato, fino vicino ad esso e sparate alle guardie. Con un soldato eliminate i 2 carriarmati utilizzando i bazzoka presi dagli zaini dei tedeschi, proseguite con il blidato. Dopo la guardia vicina alle tende c'e ne un'altra nella baracca dopo le curve,e un'altra subito dopo. Da qui potete continuare o prendere verso sinistra una scorciatoia che vi porta al paese. Eliminate altre poche guardie fino al termine dell strada.FINE

6° Missione : CRISTAL FALCON= Eliminate le guardi e salite sull'aereo.

Iniziate la partita e studiate il percorso dei cariarmati , ricominciate la partita e piazzate le mine al punto giusto. Portate un soldato dal 1° mitragliatore, mettetelo a terra fino all'esplosione del 1° carroarmato, poi sparate, tornate a terra e dopo l'esplosione del 2° carroarmato ricominciate a sparare, meglio se in visuale prima persona. UN'altro fara lo stesso utilizzando l'altro mitrafgliatore . Eliminati i soldati salite sull'aereo. FINE








OP.SIGN OF THE CROSS

1° MISSIONE: THOR'S HAMMER = portare i segnalatori radio nel punto stabilito e gli uomini all'uscita .

Con il soldato armato di mitra proseguendo il linea alla recinzione fate fuori il tedesco sulla torre,quello del cancello appenda piu avanti e quello nascosto sulla destra nella 2° baracca .
Proseguite eliminando da distante il tedesco sulla 2° torre ,gli uomini vicini alla 3: torre compreso quest'ultimo.
Dirigendovi verso destra eliminate la entinella della 4° torre e la sciate 3 uomini fermi nella baracca, dietro ad essa ci sono postatidiversi tedeschi .
Con l'altro soldato portatevi dall'altra parte della baracca e sparate ai tedeschi piazzati vicini al cancello dell'edificio, avanzate fin quado sentirete la musica : arriverà un soldato dalla torre di destra, eliminato sparate a sinistra .
on i tre uomini proseguite lungo larecinzione attenti alle guardie sulla destra e a quella alla fine dell'edificio .
Eliminate i tedeschisulla torre d'angolo, sulle torri del punto di arrivo, e le guardie ai cancelli, posizionate a terra i 3 uomini nel punto di arrivo pronti a sparare . Il quarto uomo posizionati i segnalatori radio 1 sulla cistera l'altro vicino al camion, portatelo dagli altri, quando esplodera il generatore ( 5 minuti ),spunteranno altri tedeschi ma voi avrete terminato. FINE

2° MISSIONE: SNOW DEMON = Fare esplodere i contenitori di cloro e l'antenna ,scappare con il furgone

Proseguendo in avantiil ,nel 1: edificio che vedrete in basso ci sono i contenitori del cloro, sparate alla guardia in basso e a quelle piu avanti. Da qui le strade si dividono: una verso il basso , ,proseguite con il cecchino e con il soldato che ha nello zaino il bazzoka verso l'altra direzione ed eliminate con il fucile la guardia piazzata in alto sotto l'antenna.
Salite sulle scale e sparate in basso alle 2 guardie, con il bazzoka fate esplodere l'antenna e piazzate i soldati pronti asparare verso le tende.
Piazzate il mitragliatore nella stessa direzione e con l'ultimo uomo portatevi nell'edificio, eliminti i tedeschi nelle stanze e nei corridoi piazzatele bombe. Eliminati i tedeschi usciti dalle tende e portaevi nel camion partite verso il punto d'arrivo.



3° Missione: THIRTEENTH CHAMBER = Far esplodere i contenitori e scappare con il camion.

Eliminate le guardie nel passaggio a destra lanciando una bomba, sparate verso il cancello in fondo a sinistra ed entrate nella distilleria . Armatevi nella stanza a finaco anche di un bazzoka,aprite la porta di ferro che conduce al tunnel e dirigetevi verso la luce blu. Mettete l'uomo a terra e toglite l'icona per correre, in questo modo striscerete megliodi lato , sporgetevi senza farvi colpire e mentre la guardia ricarica l'arma , sparategli, così anche per la seconda e poi ricaricate subito il vostro mitragliatore, ci sono dei soldati in arrivo. All'interno della stanza a sinistra ci sono 3 guardie, sparate prima con il bazooka nell'altra direzine eliminerete una guardia oltre il muro, elimiate ora quelli della stanza sempre sparandogli quando questi ricaricano l'arma.
Andate avanti ,dopo aver eliminate delle guardie piazzate le cariche nei contenitori e scappate.
Dopo l'esplosione ci saranno delle guardie all'esterno,eliminate, salite nel camion e partite.FINE

4° : Missione: VOLVEN HUNTERS = Portarvi nel tunnel.

Avanzate con tutti gli uomini , sparate alla guardia fra la neve e a quelle sull'entrata del palazzo a destra .
Dal palazzo di sinistra usciranno dei tedeschi, eliminateli, avanzate ed entrati, dopo aver sparato ai tedeshi posizionate nel piccolo corridoio un soldato con il mitragliatore a terra.
Aspettate che passino le guardie di fronte ed eliminatele .
Potete ora avanzare ,verso destra entrate nell stanze, eliminate i tedeschi compreso il comandante, sul tavolo troverete le chiavi .
Tornate in dietro e ora proseguite nell'altra direzione, ci sono altre guardie, nella 2° stnza a sinistra ci sono dei vestiti sul tavolo, in quella dopo c'è la stanza che conduce al tunnel, portatevi alla fine del tunnel. FINE

5:Missione: HUNT FOR THE GOLD FISH =
Prima di salire le scale sparate al barile in alto,mirate poi in alto a sinistra ,arrivera un tedesco,salite ora meta scale ed eliminate l'altro tedesco.
Risalitele ancora un po finche al portone di destra compaiono 2 tedeschi, scendete un po per non farvi vedere, quando queste vi saranno di spalle avvicinatele ed eliminatele.
Dal portone vedrete un'altra in fondo, eliminata passate all'altro portone per un'altra sentinella.Dovrete aver gia portato su gli altri soldati, posizionateli sopra l'uscita del tunnel, questi da soli elimineranno i 7 tedeschi in arrivo da lì.
Nell'ormeggio vuoto c'è una guardia da eliminarecon il cecchino, vicino al suo postamento vi è un piccolo passaggio verso l'ormeggio con il sottomarino,sporgetevi in avanti senza farvi colpire.
Tre tedeschi avvistandovi vi raggiungeranno, aspettateli a terra con il mitra.
Da quel punto con il cecchino eliminate il tedesco in alto e quelli rimasti, mettete a terra un soldato con il mitragliatore puntato in avanti, con un uomo armato di mitra andate verso il sottomarino ma fermatevi dietro il portone aperto li vicino,arriveranno delle guardie dalla stanza, da lì eliminatele.
Portate un soldato nella stanza vicina al camion, 3 tedeschi da eliminare, ora salite nel camion con tre uomini.
L'altro soldato posizionera una bomba a tempo fra i siluri del sottomarino, da lì dovreste scappare il piu veloce possibile, portate il soldato all'uscita del palazzo per eliminare 3 tedeschi armati di bazzoka, fatto ciò salite nel camion e scappatevia. FINE






OP.BABYLON

1° e unica missione: MISSION BABYLON = Trovarel macchina di decodificazione.

Piazzate il mitragliatore ed il cecchino a terra che mirino in avanti, correte alla cassa prima delle scale, 2 soldati vi avvisteranno ma saranno eliminati dai vostri uomini.
Entrate dalla 3° porta , dirigetevi a destra verso la stanza di controllo e proseguite vero le scale che portano alla stiva.
Arrivati giù controllate se c'è il decodificatore, se non lo trovate proseguite nell'altra direzione toverete 2 guardie inuna stanza, altre 2 in quella dopo e altre 2 scenderanno dalla scaleta li vicina, eliminate, avanzate nella piccola stanza, anche qui una guardia, controllate se c'è il decodificatore.
Se l'avete trovato rifate il percorso all'indietro fino al gommone.
Se non c'è provate a vedere nel ponte superiore della nave o aprite tutte le porte, questo perchè il decodificatore rigiocando la missione puo essere posizionato in posti diversi. FINE




OP.WRATH OF THE GODS

1° Missione:KING'S ROAD = Portate il o gli scenziati al punto d'arrivo.

Nel menù del gioco monitevi di un bazzoka .

Con il cecchino avanzate un po ed eliminate zummando le 2 guardie di fronte, proseguite circa fino al palo della luce e mirate in alto a destra, eliminato il tedesco, proseguite e sporgetevi nella 2° strada di sinistra, zummate ed elimiate 3 guardie.
Oltre la barricata c'è un soldato, eliminato, proseguite per la 3° stradina a sinistrache conduce alla piazza, da qui mirate in alto a sinistra ( un tedesco sul tetto), ora sporgetevi a destra e con il bazzoka o una bomba eliminate il carroarmato. In fondo dalle mura arrivera un tedesco, portate il cecchino nell 2° strada di sinistra e sporgetelo in direzione della piazza, eliminate il tedesco appena arrivato e mirate in alto alla mura : diversi tedeschi a terra da eliminare. Fate avanzare un soldato con mitra e sporgetelo in avanti nella 1° strada a sinistra diversi tedeschi da eliminare.
Fategli percorrere quella strada fino all'incrocio con un'altra strada grande,proseguite in destra strisciando fino alle macerie, da qui lanciate delle bombe sulle macerie nella stradina ,elminerete 3 tedeschi.
Proseguite in avanti verso la collina ed eliminate alcune guardie in alto.
Da qui dirigetevi in cima alla collina strisciando e con una bomba eliminat i tre tedeschi .
Dal punto di partenza portate gli altri 2 uomini + lo scenziato dal cecchino, proseguite sotto la mura e sporgendovi a destra sparate verso la collina,aiutandovi con il soldato in cima , eliminate 2 tedeschi.
Dal basso controllate che nelle mura non vi siano altri tedeschi, dirigete tutti gli uomini al punto d'arrivo lungo la strada di destra. FINE

2° Missione:LAST MAN TAKES ALL.

Dirigetevi con il camion in avanti fino al capitello bianco,da qui con il cecchino eliminate quei tedeschi di guardia in alto all'edificio.
Con un soldato entrate nell'aereoporto ,alla parete sinistra dell'edificio c'è una scaletta, salite, trovate l'altra scaletta e salite, cercate di eliminare il tedesco sopra la torre di controllo se non vi riesce salite sopra per eliminarlo.
Entrate nell'aereoporto con un'altro soldato e tenendo la destraentrate nell'angar dalla porta dietro ed eliminate il tedesco all'interno, uscite dal portone e dirigetevi in destra verso le casette.Portate tutti gli uomini e lo scenziato qui eliminate le guardie, alcune con il cecchino ,quando sarete vicini alla pista l'aereo vi passera sopra ma atterrera nella 2° pista li vicino, raggiungetelo e saliteci ( sperando che quel pirla di scenziato salga con voi ). FINE

NON VI RESTA CHE FUMARVI UN BEL SIGARO :-)

CODICI DA INSERIRE INVECE DEL NOME ( Solo il numero ):
  1. CODE:55502154
  2. CODE:55568549
  3. CODE:55535145
  4. CODE:55507826
  5. CODE:55500105




PAGES and MANUALS
PAGINE e MANUALI




AFFILIATI :