Easy Bookmaker Manager




Genere : Bookmaker Manager
Livelli: 1
Questo programma lo potete scaricare ed utilizzare gratuitamente.

Benvenuti
Easy Bookmaker Manager ( EBM ) è un programma gratuito pensato per coloro che hanno bisogno di un metodo più veloce e pratico per tenere sotto controllo i propri link preferiti.
EBM è costituito principalmente da una pagina html ( visualizzabile da qualsiasi browser ) che contiene i widget_link : immagine in miniatura del sito preferito , al posto del classico link testuale. EBM rende quindi la navigazione su internet più semplice , pratica e veloce.


EasyBookmakerManager browser version




E' possibile utilizzare EasyBookmakerManager direttamente dal vostro browser, collegandovi alla pagina " EBM_Browser.html " presente nella cartella del programma. Consiglio anche di inserirla come pagina iniziale ( HOME ) del vostro browser affinchè sia subito raggiungibile.

 La versione html del programma è molto comoda per navigare in internet :
  •  Cliccate i wideget_link con il tasto sinistro del mouse per aprire la pagina web nella stessa finestra.


  •  Cliccate i wideget_link con il tasto destro del mouse per aprire la pagina web in una nuova finestra ( non per tutti i browser ).


  •  Il bottone in basso a destra , vi reindirizzerà in questa stessa pagina delle informazioni.


  •  In basso a sinistra viene indicato il nome dellla categoria attualmente visualizzata.


  • Le categorie presenti in alto sono al massimo dieci e potrete modificarne il nome.


  •  Al passaggio del mouse sopra ad un widget_link , vengono riportate nei form in basso le informazioni ( colore rosso ) ed il relativo link ( colore blu ) . Le informazioni in rosso saranno scorrevoli solo su alcuni browser come Internet explorer .


  •   con questo bottone situato in basso a destra , potete accedere alla cartella del programma . Cliccate l' icona a forma di stella per avviare EBM.exe ( Attenzione : questo bottone è visualizzato solo con il browser Internet Explorer .
    Se si utilizza un altro browser , è consigliato di creare ed aggiungere al desktop un collegamento al programma EBM.exe affinchè possa questo essere facilmente raggiungibile ).


  • La risoluzione video consigliata è 1024 X 768 , però EBM_Browser.html è stata realizzata affinchè si possa adattare il meglio possibile alle varie risoluzioni video .
    La barra delle categorie in alto invece non si ridimensionerà , per questo motivo se la vostra risoluzione video è inferiore a 1024px , potrete non visualizzare alcune categorie in essa contenute.

EBM.exe


La versione browser (html) è però limitata . Infatti per modificare o aggiungere nuovi widget_link e per altre funzioni, dovete utilizzare EBM.exe . Tutte le modifiche apportate con esso saranno automaticamente inserite nella versione EBM_Browser .
Come noterete dall' immagine qui sotto , esso è nell' aspetto , molto simile alla sua versione per browser :



Avrete a disposizione 10 Categorie e per ognuna di esse potrete inserire 35 widget_link.

All' avvio del programma ( se la connessione con internet explorer è attiva ) visualizzerete anche questa stessa pagina delle informazioni. Per far ciò , il programma aprirà Internet Explorer, che dovrà essere presente nel vostro PC.
Ciò però non compromette l'utilizzo di altri browser, infatti vi sarà possibile aprire i vari link con diversi tipi di browser. Ogni browser ha un relativo URL per poterlo utilizzare il quale può variare da pc a pc . Potete modificare l' URL del vostro Browser dal comando delle opzioni.




Categorie : Clicca con il tasto sinistro del mouse per visualizzare una categoria e i relativi widget_link. Clicca con il tasto destro del mouse per modificare il nome della Categoria. Nelle opzioni potete modificare il quantitativo delle Categorie visibili ( min = 5 ; max = 10 ;)




Widget_link : ( min =1 ; max = 35 ;) : Ognuno di essi ha un numero identificativo visibile in alto a destra ( in questo esempio è il numero 1) . Cliccateci sopra con il tasto sinistro del mouse per aprire la relativa pagina web. Mentre con il tasto destro del mouse ne potete modificare il titolo , il link e l' immagine. Quando vi verrà chiesto di aggiungere un immagine premete su :
  • No se non volete aggiungere nessuna immagine del sito ;
  • Add Se l' immagine è già presente nella cartella img_link.
  • Search per cercare e visualizzare l' immagine del sito via internet
    ( dovrete avere la connessione attiva per accedere al tool fornito dal sito http://open.thumbshots.org/ ) ;
    L' immagine del sito verrà visualizzata nella parte alta del programma.
    Cliccate su di essa con il bottone destro del mouse e salvatela nella cartella img_link con il nome del numero identificativo del Widget_link che gli corrisponde.

Tramite questo tasto potete aggiungere ( max : 35 ) un nuovo Widget_link alla Categoria .

Tramite questo tasto potete cancellare ( min : 1 ) l' ultimo Widget_link di quella Categoria . In questo caso vi verrà chiesto una conferma di cancellazione .


Apri la cartella delle immagini dei link . Se desideri spostare un immagine da un widget_link ad un altro ti basterà rinominarla cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse e selezionando Rinomina.
Il nome delle immagini deve corrispondere al numero del widget_link prescelto.

Allo stesso modo potete sceglire Modifica per modificare l' immagine con il vostro programma di disegno predefinito ( PAINT ).


Visualizza in pieno schermo questa stessa pagina delle informazioni.

Ridimensiona con le dimensioni iniziali la pagina delle informazioni.

( e' possibile utilizzare anche le frecce UP e Down della tastiera per ampliare o diminuire la grandezza della pagina web ).


Apri la pagina delle opzioni.
Chiudi la pagina delle opzioni ( anche cliccando una categoria );



OPZIONI

Tenete presente che quando utilizzerete questo programma aprirete sempre Internet Explorer. Mentre per l' apertura dei widget_link potrete selezionare un browser differente.


Per far ciò , nelle opzioni troverete i widget_browser.

Cliccandoli con il tasto sinistro del mouse selezionerete il relativo browser con il quale poter aprire le pagine internet relative ai link dei widget_link.

Cliccandoci sopra con il tasto destro del mouse potete modificarne l' URL relativo al browser ( questo potrebbe variare da quello preimpostato ) .
STANDARD BROWSER corrisponde al browser che utilizzate in default nel vostro computer .


Questo è il widget_Background con il quale potete modificare il colore dello sfondo .


Questo è il widget_window con il quale potete settare la grandezza della finestra da 800x570 a 1024x735.
Se selezionerete 800x570 , avrete a disposizione solo otto categorie.


Questo è il widget_N_Categorie con il quale potete modificare il quantitativo delle categorie presenti ( Max 10 ). Attenzione se modificate il numero delle categorie dovete cliccare con il tasto destro su 1 categoria affinchè venga apportata la modifica anche alla versione browser di EasyBookmakerManager ( EBM_Browser ).



La risoluzione grafica è di 1024 X 768.
Il programma è compatibile con Windows XP .
Il programma è in formato ZIP e pesa circa 2.3 MB .



Il programma è fornito, senza qualsiasi garanzia espressa o implicita.
In nessun caso voglia l´ autore essere giudicato responsabile per tutti i danni in seguito all´ uso di questo software.
Il programma è gratuito, non è richiesta alcuna tassa o costo e non è autorizzata la sua vendita.
ALL   PROJECTS






AFFILIATI :