Dopo aver creato un sito relativo alla mia città ( jesolo.altervista.org ), decisi di crearne uno che parlasse del mio hobby , ovvero creare progetti con GameMaker , XDK della intel , html5 , ecc...
In questo mio sito troverai appunto giochini , programmi , demo , grafica 2d e 3D ( by Anim8or ) , sound ed effetti sonori , dll Ultimate3D , manuali vari e file scaricabili da poter utilizzare gratuitamente ( salvo qualche eccezzione ) .

Al principio questo mio sito era presente nello hosting di jesolo.altervista.org .
Nel 2011 decisi finalmente di spostare il tutto su https//gamequiz.altervista.org e di rendere tale sito in una versione 2.0 ( ovvero che il visitatore potesse aggiungere anche i propri commenti ), con Drupal.

Nel 2015 , avendo affinato un minimo di php e javascript , ho deciso di rifare il sito , distaccandolo da Drupal .
Nel 2015 abbiamo ricevuto più di 2000 donwload dei nostri piccoli giochi e programmi. Ringraziamo tutti per aver provato le nostre applicazioni nuove e vecchie ( alcune risalgono al 2003 ) per dispositivi Windows da Xp , Windows7 ed ora windows 10 + vari html5 per i browser, ed un gioco anche per android .

Alcuni link presenti su questo sito ( gamequiz ) potrebbero portarvi a pagine presenti sul portale di Jesolo.



14 Ottobre 2018 : Il sito è immigrato ad una connessione sicura ( https ).
Questo comporta che qualche link e donwload potrebbero non funzionare, in questo caso provate a modificare l'url da http a https.
In oltre i giochi ( antecedenti la data indicata ), avente la classifica online, potrebbero non riuscire più ad inviare i propri dati a quest' ultima.



Gennaio 2024 : ho apportato molte modifiche al codice di questo sito per migliorarlo e affinchè utilizzi meno il database.



Per informazioni, segnalazioni, consigli, domande o feedback sul sito o miei progetti, inviatemi un messaggio su twitter ( X ) : @gamequiz_tk.

Mi potete trovare nel forum di gmitalia.altervista.org/ o relativo canale discord.



PAGES and MANUALS
PAGINE e MANUALI




AFFILIATI :